Diamond Truppo tenta la quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Roma


 62 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle,  a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)3 anni in pista sulla distanza del miglio Domina allieva di Alessandro Gocciadoro ha vinto all'esordio un mese fa a Napoli e merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Dalia Pa vincitrice all'ultima uscita a Firenze. Per una piazza conta Deimos.

2)3 anni in pista sulla distanza del miglio Dark Lady Cav reduce da 2 vittorie consecutive ha ottime chance di vittoria e proverà a sfruttare la buona velocità iniziale. Principale antagonista Dutgnuf Jet. Per una piazza contano Deimos e Doria Letiz.

3)4 anni in pista sulla distanza del Silvertail reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire, principale antagonista Outlander, per una piazza contano Croupier e Cristian grif.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Diamond Truppo, interpretato dal cannibale Enrico Bellei, reduce da 3 vittorie consecutive è il favorito tecnico della corsa.  Principale antagonista Dream Time Bi, per una piazza contano Dolcezza Sergio e Decon.

5) 5 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri.  Black Out Pax complice il numero nel primo nastro ed il buon momento di forma merita i favori del pronostico.  Dovrà vedersela con il penalizzato Bardo di Poggio. Per una piazza conta Bolt. 

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in pista i gentleman,  Tsunami Gifont reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime corse  merita il ruolo di favorito,  principale rivale Antony Mati reduce da un convincente piazzamento a Taranto. Per una piazza conta Baciididama Font.

7) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri.  Mi sembra un match tra Crack di venere  ed il penalizzato Colbert Wf. Per una piazza conta Chloe degli Dei.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova