Diamond Truppo tenta la quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Roma
62 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle, a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.
1)3 anni in pista sulla distanza del miglio Domina allieva di Alessandro Gocciadoro ha vinto all'esordio un mese fa a Napoli e merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Dalia Pa vincitrice all'ultima uscita a Firenze. Per una piazza conta Deimos.
2)3 anni in pista sulla distanza del miglio Dark Lady Cav reduce da 2 vittorie consecutive ha ottime chance di vittoria e proverà a sfruttare la buona velocità iniziale. Principale antagonista Dutgnuf Jet. Per una piazza contano Deimos e Doria Letiz.
3)4 anni in pista sulla distanza del Silvertail reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire, principale antagonista Outlander, per una piazza contano Croupier e Cristian grif.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Diamond Truppo, interpretato dal cannibale Enrico Bellei, reduce da 3 vittorie consecutive è il favorito tecnico della corsa. Principale antagonista Dream Time Bi, per una piazza contano Dolcezza Sergio e Decon.
5) 5 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri. Black Out Pax complice il numero nel primo nastro ed il buon momento di forma merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con il penalizzato Bardo di Poggio. Per una piazza conta Bolt.
6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in pista i gentleman, Tsunami Gifont reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime corse merita il ruolo di favorito, principale rivale Antony Mati reduce da un convincente piazzamento a Taranto. Per una piazza conta Baciididama Font.
7) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri. Mi sembra un match tra Crack di venere ed il penalizzato Colbert Wf. Per una piazza conta Chloe degli Dei.
Commenti
Posta un commento