Diamante tenta il secondo successo consecutivo. Il convegno di Firenze



 61 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare.


1) femmine di 3 anni sulla distanza dei 2020 metri, Demonia reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Napoli merita i favori del pronostico. Principale antagonista Destiny di Poggio guidato da Massimo Barbini, per una piazza conta Dinamite Grif.

2)4 anni in pista sulla distanza dei 2020 2040 metri, è una corsa con i nastri,  il penalizzato Luv You Schermer guidato da Antonio Di Nardo è  reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  dovrà vedersela con Cheksy dei Greppi per una piazza contano Continental Ek e Calcutta Lux.

3) anziani di categoria F sulla distanza dei 2020 metri, in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra Albachiara Dipa e Bessie di Poggio che tenterei in accoppiata, per una piazza mi intriga Ultras Bi, figlio del campione Equinox Bi che ha militato in ben altri contesti più qualitativi. 

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 6mila euro in carriera corsa davvero difficile da pronosticare per i pochi riferimenti dei partecipanti,  Cesara dei colli reduce da 1 successo e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse la pongo come favorita, principale antagonista Cimabue Jet reducenda 3 piazzamenti nelle uktime 5 corse. Attenzione a Cayenne Tor reduce da un ritiro e da 4 rotture prolungate oggi in sulky c'è  Antonio Di Nardo....

5) anziani di categoria G sulla distanza del miglio Bristol Olm guidato dall'aversano Roberto Vecchione reduce da 4 piazzamenti nelle ultime corse .

6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Amateur reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Firenze merita i favori del pronostico,  principale antagonista Bkack di Venere, per una piazza contano Boli You Sm e Godiva Doc.

7)3 anni in pista sulla distanza del miglio Diamante figlia di Varenne, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita( l'esordio) tenterà il bis contro avversari che mi sembrano alla sua portata, rivale dichiarato Doubleyou Bi, per una piazza Dylan Grad 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella