Diablo tenta il tris. Il convegno di Bologna

 


67 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio a Bologna.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  in pista i gentleman driver mi sembra un match tra Dallas dei Greppi e Dedemar che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Dolce Stella e Durango guidato da Jessica Pompa se riuscisse afare percorso netto.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Diablo reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Dexter Ferm guidato da Alessandro Gocciadoro,  per una piazza contano Daniel Av e Demetra Roc.

3)4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri Cobra reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico,  rivale dichiarata Copen Chuck Sn, peruna piazza contano Capitano Pi e Corleone Fi.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cimanches reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita il ruolo di favorito. Principali antagonisti Camelot bi e Cuvee Roc. Per una piazza conta Connie Bass.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio, Suerte's Cage, all'ultima uscita a Milano ha deluso le aspettative ma veniva da 4 vittprie e 2piazzamenti nelle ultime 6 uscite e merita i favori del pronostico,  principale antagonista Zeno del Ronco. Per una piazza conta Aple Wise As.

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri,  è una corsa con i nastri, corsa diffcile da pronosticare  anche perché si tratta di non vincitori di 2 mila euro in carriera, Buena Vista Bar reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Diamond Ors. Per una piazza conta Doolwo. 

7) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060 2080 metri,  Vortice Leo, allievo di Tommaso Gambino reduce da 2 vittorie consecutive merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Saimon Barbaroi. Per una piazza conta Stricker

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova