Diablo tenta il tris. Il convegno di Bologna
67 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio a Bologna. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver mi sembra un match tra Dallas dei Greppi e Dedemar che potremmo tentare in accoppiata, per una piazza contano Dolce Stella e Durango guidato da Jessica Pompa se riuscisse afare percorso netto.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Diablo reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, principale antagonista Dexter Ferm guidato da Alessandro Gocciadoro, per una piazza contano Daniel Av e Demetra Roc.
3)4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri Cobra reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico, rivale dichiarata Copen Chuck Sn, peruna piazza contano Capitano Pi e Corleone Fi.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cimanches reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita il ruolo di favorito. Principali antagonisti Camelot bi e Cuvee Roc. Per una piazza conta Connie Bass.
5) anziani in pista sulla distanza del miglio, Suerte's Cage, all'ultima uscita a Milano ha deluso le aspettative ma veniva da 4 vittprie e 2piazzamenti nelle ultime 6 uscite e merita i favori del pronostico, principale antagonista Zeno del Ronco. Per una piazza conta Aple Wise As.
6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, è una corsa con i nastri, corsa diffcile da pronosticare anche perché si tratta di non vincitori di 2 mila euro in carriera, Buena Vista Bar reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principale antagonista Diamond Ors. Per una piazza conta Doolwo.
7) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060 2080 metri, Vortice Leo, allievo di Tommaso Gambino reduce da 2 vittorie consecutive merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Saimon Barbaroi. Per una piazza conta Stricker
Commenti
Posta un commento