Desio tenta il bis. Il convegno di Bologna



 73 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Bologna. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli vincitori da 3 a 11 mila euro,  Dublin Fi allieva di Andre Farolfi ha vinto e e convinto all'ultima uscita a Milano e merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Doge As e Divo Op. Per una piazza conta Darwish wise L che ha però il numero in seconda fila 

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  è una corsa a reclamare Copacabana Mark reduce da 1 successo e 3piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria dovrà vedersela con Cluny dei Greppi e Capriccio Fb, per una piazza conta Cesare dei Veltri 

3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Badoglio Luis, guidato da Alessandro Gocciadoro sarà probabilmente il favorito al gioco,  principali antagonisti Brigitte Gso e Bip Bip Mtt. Per una piazza conta Alice Trio.

 4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri,  è una corsa con i nastri,  Comanches reduce da una vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Chames dei Greppi, per una piazza contano Clelia dei daltri e Chanel Dvs.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Desio,  vincitore al debutto a Bologna tenterà il bis,  principali antagonisti Dream Lady e Dexter Lz, per una piazza Dolce Nap Sm

6)anziani in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Baccani guidato da Antonio Di Nardo e Amstrong Louis guidato da Alessandro Gocciadoro che tenterei in accoppiata,  principale antagonista Zigolo de Beauty,  per una piazza conta Artico Op.

7) anziani di categoria F G sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, Ulisse Leo reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse complice il numero nel primo nastro ha buone chance di vittoria,  principali antagonisti Amore Stecca e Dreamboy As, per una piazza Attalo.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella