D'Artagnan Bar alla conquista della prima vittoria in carriera. Il convegno di Albenga

 

64 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Albenga.  Corse che proviamo ad analizzare evidenziando i nostri favoriti.

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Desdemona Sage reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti merita i favori del pronostico. Principale antagonista Donner Lunare.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri è  una reclamare mi sembra un match tra Cleopatra Mark e Cameliast.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2500 euro in carriera, D'Artagnan Bar reduce da un buon secondo posto all'esordio proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista il potente ma falloso Delhi Roc, reduce da 1 vittoria e 3 rotture prolungate nelle cinque corse.  

4) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri ,è una corsa con i nastri Tommorow Zs complice il numero di prima fila dovrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente,  principali antagonisti Boheme Joyeuse e Velatri Lung. 


5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, Brooklyn Wind reduce da 2 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Bonheure Joyeuse.


6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera,  Cuvee Roc reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Chapeaut d'Asti, per una piazza conta Costel di Pippo.

7) anziani di categoria F e G

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella