Coblenza tenta la sesta vittoria consecutiva. Il convegno di Napoli

 


8 corse in programma,  93 trottatori in pista, questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Momento clou della giormata è l'ottava corda la super tris quarte' quinte' che vede in pista ben 20 trottatori sull'insolita distanza dei 3000 metri.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, è una maiden, Diabolik dvs guidatomda Genny Riccio, reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra pronto a togliersi la qualifica di maiden e lo pongo con fiducia come favorito, principali rivali Jim Beam guidato da Roberto Vecchione e Durk Jet. Per una piazza conta Dixon Spav sistemato in prima fila.

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Adorn grif reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire,  principali rivali Bithia di Casei e Azure Ferm.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Chili Pepper Fi reduce da 4 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse interpretato da Antonio Di Nardo e Cosmo Lux per una piazza contano Carola Grif e Cars dei daltri.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio Zetaway Fox reduce dan2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  dovrà vedersela con Vergiano e Zingaro Doc, per una piazza conta Bjorn Op.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Deha Caf, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita e dal numero di prima fila mi sembra la base della corsa, principali antagonisti Deanerys Mabel e Dablues N'Greghi. 

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, l'ospite tarantino Coblenza reduce da 5 vittorie consecutive sarà probabilmente il favorito al gioco ed ha buone chance di continuare il filotto di vittorie, principali antagonistimCervantonpridegar e Charliebrown Effe. Per una piazza contano Cash fas  e Callisto Leone.

7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dunga reduce da 4 vittorie e 1 secondo posto nelle ultime 5 corse sarà probabilmente il favorito al gioco,  principali antagonisti Mylie Scott con Roberto Vecchione in sulky e Doni Maker. Per una piazza conta Domitillab.

8) anziani di categoria E sulla distanza dei 3060_ 3080_3100 metri. Corsa dal difficile pronostico  per due motivi: i nastri e la distanza, il penalizzato Beatiful Boy guidato da Mario Minopoli mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti  Born to run e Virtuale, per una piazza contano Victory Wind e Bruccione Fas.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa