Coblenza tenta la sesta vittoria consecutiva. Il convegno di Napoli

 


8 corse in programma,  93 trottatori in pista, questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Momento clou della giormata è l'ottava corda la super tris quarte' quinte' che vede in pista ben 20 trottatori sull'insolita distanza dei 3000 metri.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, è una maiden, Diabolik dvs guidatomda Genny Riccio, reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra pronto a togliersi la qualifica di maiden e lo pongo con fiducia come favorito, principali rivali Jim Beam guidato da Roberto Vecchione e Durk Jet. Per una piazza conta Dixon Spav sistemato in prima fila.

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Adorn grif reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire,  principali rivali Bithia di Casei e Azure Ferm.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Chili Pepper Fi reduce da 4 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse interpretato da Antonio Di Nardo e Cosmo Lux per una piazza contano Carola Grif e Cars dei daltri.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio Zetaway Fox reduce dan2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  dovrà vedersela con Vergiano e Zingaro Doc, per una piazza conta Bjorn Op.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Deha Caf, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita e dal numero di prima fila mi sembra la base della corsa, principali antagonisti Deanerys Mabel e Dablues N'Greghi. 

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, l'ospite tarantino Coblenza reduce da 5 vittorie consecutive sarà probabilmente il favorito al gioco ed ha buone chance di continuare il filotto di vittorie, principali antagonistimCervantonpridegar e Charliebrown Effe. Per una piazza contano Cash fas  e Callisto Leone.

7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dunga reduce da 4 vittorie e 1 secondo posto nelle ultime 5 corse sarà probabilmente il favorito al gioco,  principali antagonisti Mylie Scott con Roberto Vecchione in sulky e Doni Maker. Per una piazza conta Domitillab.

8) anziani di categoria E sulla distanza dei 3060_ 3080_3100 metri. Corsa dal difficile pronostico  per due motivi: i nastri e la distanza, il penalizzato Beatiful Boy guidato da Mario Minopoli mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti  Born to run e Virtuale, per una piazza contano Victory Wind e Bruccione Fas.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella