Clash Laumar tenta il bis, il convegno di Taranto




 75  trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto. Corse che proviamo ad analizzare 

1)3 anni a reclamare sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Donetz dei Greppi reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 5  corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  dovrà vedersela con Dorothea Magic guidatomda Iolanda Iannaco, per una piazza contano Drak Suba e Decla di Chiara.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare Clash Laumar reduce da una buona vittoria all'ultima uscita tenterà il bis, dovrà vedersela con Cinzia degli Ulivi che ha il numero esterno in prima fila, per una piazza contano Cocktail Arc e Ciringhito Jet.

3)anziani in pista sulla distanza del miglio, Valbondione Luis reduce da 5 piazzamenti nelle ultime  5 corse tenterà il ritorno al successo pieno, dovrà vedersela con Vettel Grif e Visa Dok. Per una piazza conta Zingaro dei Rum.

4) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri, Dream Top reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 corse disputate sarà probabilmente il favorito al gioco principale  antagonista Deejay Bi, per una piazza contano Detto  Jet e Darling grif.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, Bacio del Nord reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Foggia tenterà il bis,  dovrà vedersela con Bepo Holz e Halfmoon Light. Per una piazza conta Baldwin.

6)4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli vincitori da 6 mila a 20 mila euro in carriera, Chloe dei Greppi reduce da 1 successo e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  dovrà vedersela con Ciccio Par  e Chere del Ronco. Per una piazza conta Cupido Grif.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  ben 19 i partecipanti, Uwe del Ronco reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse mi sembra la base della corsa,  principale antagonista Aston Vik, per una piazza contano Velletri Jet e Beatrice jet

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa