Chrono Ex tenta il bis. Il convegno di Agnano



 84 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Agnano.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Doria Litz reduce da 3 terzi posti comsecutivi, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dama Bianca Par, per una piazza conta Danish As.

2) 3 anni in pista sulla distanza del sulla distanza dei 2060metri,  è una corsa con i nastri Do ita Again figlio di Main Wise As reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Discovery As, per una piazza contano Don Peppe e Darione Jepson.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Calipso Sl, complice il numero di prima fila ed i 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra pronto per puntare ad un successo pieno, rivale dichiarato Cleofe Col, per una piazza contano Cuccagna Jet guidata da Giampaolo Minucci e Camelia Gal.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Baciata dai Font, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria dovrà vedersela con Bona Vita Pax, per una piazza contano Beaty Amg.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Zirak reduce da una vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse potrebbe essere la base della corsa, dovrà vedersela con Vrnto del Sud e Bye Bye Laser. Per una piazza conta Amazing e Ben Hur Lic.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, Corsaro Wf reduce da 2 vittorie e 3piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principale antagonista Capalbio, per una piazza contano Cars dei Daltri.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio Vesna, guidata da Rene Legati reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis, dovrà vedersela con Verdon wf e Zelante zop. Per una piazza conta Very Joy.

8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chrono Ex reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Agnano sarà probabilmente il favorito al gioco, rivale dichiarato Carosone Luis, per una piazza conta Cherie Vit.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As