Cheyenne Gar alla conquista della sesta vittoria consecutiva. Il convegno di Agnano


93 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio corsa davvero difficile da pronosticare per i pochi riferimenti dei partecipanti,  Django Cup dopo un discreto esordio con piazzamento all'esordio hasbagliato ad Aversa e complice il numero di prima fila è da considerare il favorito. Principale antagonista Dominio Bi il debuttante guidato da Vincenzo Villani. Per una piazza conta Delta Nap.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Costumenazional e Tyrion che potremmo tentare in accoppiata,  principale rivale Cleopatra Ll che ha deluso all'ultima uscita in quel di Treviso.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  la qualifica di Divo d'Arc è stata velocissima ma per vincere le corse ci vuole anche altro per cui mi affido a Danish Model reduce da 2 buoni piazzamenti nelle 2 corse disputate in carriera. Principale antagonista Decollo guidato da Vincenzo Luongo.

4) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080metri,  Dexter Ors reduce da 2 vittorie nelle ultime 3 corse disputate ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Devil Red Selfs, per una piazza conta il penalizzato Derrick Fks.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Corsaro Wf ha deluso all'ultima uscita in quel di Foggia ma oggi ha occasione per tornare al successo. Dovrà vedersela con Charly Dipa. Per una piazza conta Corallo Dls.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cheyenne Gar reduce da 5 successi consecutivi tenta la sesta vittoria a seguire  e sarà probabilmente  favorito  al gioco. Principale antagonista Cora Indal, per una piazza contano Cres Mail e Cinecittà Par,

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  mi sembra un match tra Ziguli dei Greppi e Vireo jet. Per una piazza conta Un vero hbd.

8)5 anni in pista sulla distanza del miglio Beauty Amg reduce da 3 vittorie e 4piazzamenti nelle ultime 10 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Bradley Fox. Per una piazza conta Boato Tor

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As