Chantal Rich tenta il bis. Il convegno di Bologna
71 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio a Bologna. Corse che proviamo ad analizzare.
1)3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dominaz reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 2 corse disputate ha primarie chance di vittoria, rivale dichiarato Dolly Rich che ha vinto, a grossa quota, all'ultima uscita a Roma, per una piazza contano Dea Gso e Dance with me.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cable Wise As al rientro con il team di Gocciadoro, dopo una breve parentesi con il team Casillo, dovrebbe essere il favorito al gioco, rivale dichiarato Contigo, cavallo che sta progredendo, corsa dopo corsa. Per una piazza conta Commander Lake.
3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080metri, i penalizzati Dalia di No e DuckJet hanno obiettivamente qualcosa in più rispetto agli avversari, ma recuperare 20 metri non è una impresa facile. Per una piazza contano Donna d'Amore Sm e Don king Muttley,
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, Valent Sf reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita sempre a Bologna tenterà il bis, dovrà vedersela con Vaclav Lux e Volpelli, per una piazza conta My Love Zen.
5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Assia Luis si gioca una buona chance di vittoria grazie anche al numero in prima fila, principale antagonista Altaseta del Pino. Per una piazza conta Baltimora Trio.
6)anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky le amazzoni, Briselide Col nonostante il numero in seconda fila ha buone chance di vittoria, principale antagonista Argo Spritz rientrato bene a Treviso, per una piazza contano Uragano Sprtiz e Zig Zag op sistemati in prima fila.
7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chantal Rich reduce da una bella vittoria a Roma ha primarie chance di vittoria amche grazie al numero in prima fila, dovrà vedersela con Cindy dl. Per una piazza conta Cartier.
Commenti
Posta un commento