Chance Ek tenta il sesto successo consecutivo. Il convegno di Padova



 69 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova. 2 sono i momenti clou, il gran Premio Padovanelle ungruppo III per cavalli anziani e il Gran Premio Città di Padova per cavalli di 4 anni. 

1) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Roger Op reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico m principale antagonista Thiago Three, per una piazza contano Admiral Men e Pipino Baggins.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri Dragon Caf reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Firenze tenterà il bis e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Di Re Dr con Pippo Gubellini in sulky, per una piazza contano Doka Ek e Juan Carlos Gifont

3) anziani in pista sulla distanza del miglio Zermatt Key reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  rivale dichiarato Zefiro d'Ete , per una piazza contano Zimmy Club e Asia Jet.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio, é il Gran Premio Padovanelle, una corsa di gruppo III mi sembra un match tra Genaral Bianco e Belzebù jet che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Akela Pal Ferm e Vincerò Gar. 

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Doodoo Jet vincitore delle due ultime corse disputate merita i favori del pronostico, è un cavallo in ottimo momento di forma e parte veloce, principale antagonista Dom Perignon, per una piazza contano Diana jet d Diluca Mo,

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è il Gran Premio Città di Padova, Chance Ek reduce da 5 vittorie consecutive tenterà il sesto successo consecutivo principale antagonista Cherry Top , per una contano Cash Maker e Cathrinelle.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2040 2060 metri, é una corsa con i nastri,  Victory Wind complice ilnumero nel primo nastro proverà a prendere la testa per poi gestire tatticamente la corsa,  principale antagonista Aiello Jet, per una  piazza contano Zeno Tab e Saimon Barbaroi.

8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Corina jet reduce da 2 vittorie consecutive tenta il tris e la  pongo con fiducia come favorita, principale antagonista Caution as. Per una piazza conta Chimeragal. 

7) 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As