Chance Ek tenta il sesto successo consecutivo. Il convegno di Padova



 69 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova. 2 sono i momenti clou, il gran Premio Padovanelle ungruppo III per cavalli anziani e il Gran Premio Città di Padova per cavalli di 4 anni. 

1) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Roger Op reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico m principale antagonista Thiago Three, per una piazza contano Admiral Men e Pipino Baggins.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri Dragon Caf reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Firenze tenterà il bis e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Di Re Dr con Pippo Gubellini in sulky, per una piazza contano Doka Ek e Juan Carlos Gifont

3) anziani in pista sulla distanza del miglio Zermatt Key reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  rivale dichiarato Zefiro d'Ete , per una piazza contano Zimmy Club e Asia Jet.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio, é il Gran Premio Padovanelle, una corsa di gruppo III mi sembra un match tra Genaral Bianco e Belzebù jet che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Akela Pal Ferm e Vincerò Gar. 

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Doodoo Jet vincitore delle due ultime corse disputate merita i favori del pronostico, è un cavallo in ottimo momento di forma e parte veloce, principale antagonista Dom Perignon, per una piazza contano Diana jet d Diluca Mo,

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è il Gran Premio Città di Padova, Chance Ek reduce da 5 vittorie consecutive tenterà il sesto successo consecutivo principale antagonista Cherry Top , per una contano Cash Maker e Cathrinelle.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2040 2060 metri, é una corsa con i nastri,  Victory Wind complice ilnumero nel primo nastro proverà a prendere la testa per poi gestire tatticamente la corsa,  principale antagonista Aiello Jet, per una  piazza contano Zeno Tab e Saimon Barbaroi.

8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Corina jet reduce da 2 vittorie consecutive tenta il tris e la  pongo con fiducia come favorita, principale antagonista Caution as. Per una piazza conta Chimeragal. 

7) 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova