Carlitos Zs alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno gentleman di Padova

 


71 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova. Una giornata che vedrà protagonisti i gentleman driver. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli non vincitori di 5 mila euro,  Dahlia Lud reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Dash, per una piazza contano Daddy Pi e Dresda Bi cavalla potente ma fallosa,

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio Carlitos Zs reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis contro avversari alla sua portata,  principale antagonista Cartier cavallo potente ma falloso, per una piazza contano Cherie del nord e Citrosodina Oil,

3) 5 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra tra Flying Dream e Demon Bar, entrambi posizionati in prima fila. Cavalli che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Armoric e Belva jet.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Calvados Bi guidato da Maurizio Biasuzzi merita i favori del pronostico,  principale antagonista Commander Lake, per una piazza contano California  e clark Cable  Olm.

5)anziani in pista sulla distanza dei 2040 2060metri, è una corsa con i nastri,  Undiscoked complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria speciese dovesse prendere la testa della corsa,  principali antagonisti Shark Attack e Birba Pizz. Per una piazza contano Boniek Sprtiz e Rossano.

6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  Babylonia Baba reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita ha buone chance di vittoria,  principale antagonista Brivido Rich, per una piazza contano beverly Trio e Balaica Matto.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver non vincitori di 40 corse in carriera Alchemist Bi, reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  principale antagonista Zelda of Nando e Uvella Vez.

7)


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella