Breeding Demi alla conquista della settima vittoria consecutiva. Il convegno di Roma


 70 trottatori in pista,  8 corse in programma.  Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Diamond Truppo reduce da 4 successine 1 piazzamento nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  principale antagonista Dovizioso, per una piazza Dorotea.

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio Corinto Lud,  guidato da Antonio Esposito è reduce da tre vittorie consecutive e cerca il quarto successo a seguire,  principale antagonista Copen Chuck Sm. Per una piazza conta Crono delle Selve.

3)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden mi sembra un match tra Delfo Nobel guidato da Enrico Bellei e Dante Vik guidato da Antonio Di Nardo,  che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza Donatuss.

4)4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri a reclamare Crisper seppur penalizzato di 20 metri, ha primarie chance di vittoria. D'altronde è reduce da 3 vittorie consecutive.  Principale antagonista Cristofaro San. Per una piazza conta Cascor Indal.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Vesna reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  dovrà vedersela con Ansnaur dei Rum, per una piazza contano Umberto Axe e Banderas Bi.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Bristol Olm reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Zivago gifar, per una piazza contano Brexit Par e Visco jet.

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Dalmazia reduce  da un convincente piazzamento alla prima uscita tenterà di togliersi la qualifica di maiden,  dovrà vedersela con Duca del bar sistemato in seconda fila,  per una piazza contano Valnes New  Love e Deusexmachina Rob.

8) 5 e 6anni in pista sulla distanza del miglio, Breeding Olm reduce da 6 succesi posti merita i favori del pronostico principale antagonista  Blueman Indal, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita, nonostante sia un cavallo falloso ( 3 rotture prolungate nelle ultime 5 corse ma anche 1 primo posto e 1 secondo posto) per una piazza conta Benedetta Jet 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella