Boss Mede Sm alla conquista del tredicesimo successo consecutivo. Il convegno di Aversa



82 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigiliano ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dutgnuf Jet reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita nonostante il numero scomodo di prima fila merita i favori del pronostico. Principale antagonista Darsko Guida interpretato da Peppe Ruocco, per una piazza contano Dinamite Jet e Desideri.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, è una corsa con i nastri. Clitumno Sl reduce da un buon terzo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Codygal e Chapeau by Tony. Per una oiazza conta Coltrane Run.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden davvero difficile da pronosticare per i pochi riferimenti dei partecipanti, Dribbling Nap, reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principale antagonista Dicksabrick jet cavallo potente ma falloso, per una piazza Denalda Op.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Clarissa Luis reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Ciudad dei Greppi reduce da 5 piazzamenti consecutivi, per una piazza Candy Group sistemato in seconda fila.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Bayard Ok reduce da 3 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime corse è in un buon momento di forma e merita i favori del pronostico, principale antagonista Borea Amnis, per una piazza contano Barolo Grif e Adone d'Alvio.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Boss Mede Sm reduce da 12 vittorie consecutive tenterà il tredicesimo successo consecutivo, per il secomdo posto mi sembra un match tra Verdi Prav, guidato da Vincenzo Castiglia, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita e Taleggio Lung reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse per una piazza conta Algeria Jet.

7)anziani di categoria F sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Urogallo Jet guidato dal ragioner Gallucci e Vecio Fks guidato da Mario Minopoli. Li potremmo tentare in accoppiata, per una piazza contano Victory Powerne e Zip a Dee Doo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa