Big Jim lf tenta il terzo successo consecutivo. Il convegno di Bologna



 65 trottatori in pista,  7corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Bologna. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri il penalizzato Dinamo D'Aghi reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagonisti Desiderio ors guidato da Antonio Di Nardo e Deus Ek guidato da Alessandro Gocciadoro.  Sono due cavalli potenti ma fallosi. Per una piazza conta Dakar Dei Greppi. 

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Corsa del nord, guidata dalla bella e brava Jessica Pompa é reduce da 2 vittorie consecutive per cui merita i favori del pronostico,  principale antagonista Casanova Adri, per una piazza contano Cari Balilla e Cazzaniga Light.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri mi sembra un match tra Chloe degli deine Cowboy Clemar che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Cerbero Trebi penalizzato di 20 metri e Carosio Ligt.

4)3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2500 euro in carriera, Donadoni Effe,reduce da una bella vittoria all'esordio con il tempo di 1,15,1 merita i favori del pronostico principali antagonisti la debuttante  Dafne degli Dei interoretata da Alessandro Gocciadoro e Doraimon. Per una piazza conta Druum.

5)5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Big Jik Lf, guidato da Alessandro Gocciadoro merita i favori del pronostico, d'altronde é reduce da 2 vittorie consecutive nonostante oggi è sistemato in seconda fila,  principale rivale Amateur. Per una piazza conta Adone delle Selve.

6)anziani in pista sulla distanza del miglio Boccadamo reduce da 4 successi nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Una Bella Gar,  per una piazza contano Zefiro d'Ete e Verdon wf.

7) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060 2060metri,  è una corsa con i nastri. E' la tris quarte' quinte'.  Vortice leo reduce da 2 vittorie nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Chocoalt Chaud, allievo di Tommaso Gambino penalizzato di 20 metri  e Simpaty Trio. Per una piazza conta Bowie e Un De Bay.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella