Barolo Roc tenta il bis. Il convegno di Milano


54 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo de La Maura a Milano. Corse che proviamo ad analizzare

1)anziani di categoria E F sulla distanza dei 2700 2720 metri, è una corsa con i nastri. Zarazza Italia guidata da Andrea Farolfi, seppur penalizzata di 20 metri ha primarie chance di vittoria,  principale antagonista Gambit Broode, per una piazza contano Usador Ferm e Alkimia Np.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Damisela reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire e sarà probabilmente il favorito al gioco.  Principale rivale Dalia di No, per una piazza conta Drjuba.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2200metri,  Denzel Washington reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico ma attenzione è un cavallo potente ma falloso (3 corse in carriera 1 vittoria ma 2 rotture prolungate) principale antagonista Denia. Per una piazza contano D'Annunzio e Danzast.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Capoclasse Italia guidato da Andrea Farolfi reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 5  corse  mi sembra pronto per conquistare la vittoria, principali antagonisti Intrepide Turgot e Cadillac Grif, per una piazza conta Cher ek.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra Arizona Ex e Beatles Boy Treb che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza conta  Baldur,

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Claudia Pink, guidata da Pippo Gubellini è reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse e mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  principale antagonista Cinderella Jet. Per una piazza conta Criss del Nord.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio Barolo Roc reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale antagonista Alfa Wise As, per una piazza contano Ugolinast e Vega Etoile.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella