Babylonia Ba idea vincente nella Tqq? Il convegno di Bologna

 



69 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio, a Bologna. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Darkcheeba reduce da 2 vittorie consecutive tenterà la terza vittoria consecutiva contro avversari che mi sembrano alla sua portata. Principale antagonista De Niro Bez. Per una piazza contano Durango e Dylan Grad.

2) 4anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Coriolano Pel  complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria dovrà vedersela con Cherie del Nord. Per una piazza contano Celiaz e Carlina de Gleris.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Daimor del Sile è reduce da una buona prova a Treviso è il favorito tecnico della corsa,  rivale dichiarato Dafne degli Dei. Per una 6Datan Sonic e Damiso Sl.

4) anziani in pista sulla distanza dei 2060metri,  è una corsa con i nastri Tyl Etoil, reduce da un convincente successo all'ultima uscita e tenterà il bis,  dovrà vedersela con Gambit Broode guidato da Alessandro Gocciadoro. Per una piazza conta Atena Risaia Trgf.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Bambin reduce da 2 vittorie e 1 piazzamenti  nelle ultime3  corse ha primarie chance di vittoria, principale antagonista Brivido rich. Per una piazza contano Bella e Bon Ton.

6)4 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Colosseuss eCorsaro Font vincitore del Gran premio città di Palermo. Per una piazza conta CallEk del Ronco.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  è la Tqq Babylonia Ba è una cavalla dai mezzi interessanti che potrebbe cercare di sfondare , tra i penalizzati ci sono i suoi avversari comeArden wine As, guidato da Alessandro Gocciadoro e Mon Cherrie Venus. Per una piazza contano Zitrunas e Ulisse Leo 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As