Aragon Nal tenta il bis. Il convegno di Aversa
82 trottatori in pista 7 corse in programma, questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Divina di Casei reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Danish As, per una piazza contano Dixie Spav e Discovery jet.
2)anziani in pista sulla distanza dei 2060 metri, in sulky i gentleman driver, ben 15 i partecipanti, Utavian del Ronco, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Roger degli Ulivi e Balance Mtt.
3)4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per non vincitori di 7 mila euro in carriera, Cooper guidato da Filippo Gallo, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Caravaggio Grad che ha il numero 12, per una piazza contano Coco Marin e Cosmos.
4)3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Delfinuss reduce da 3 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico, principale antagonista Dakota del Ronco, per una piazza contano Diletta Grif e Dakar degli Ulivi.
5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Cosmo Lux reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita il ruolo di favorito, principale antagonista Caseri sistemato in prima fila, per una piazza contano Commander Crow e Cassandra Lg.
6)anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2040 2060 metri, è una corsa con i nastri la penalizzata Zarda,interpretata da Antonio Esposito, reduce da 3 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5 corse disputate merita i favori del pronostico, principale antagonista Zecchinodoro Fks, per una piazza contano Amazing Lux e Teodoro.
7)5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, Aragon Nal, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenta il secondo successo consecutivo con buone chance di riuscita nell'impresa. Principale antagonista Barracuda Gar, per una piazza contano Brio Ferm Boreas Amnis.
Commenti
Posta un commento