Animo Tour idea piazzata nella Tqq? Il convegno di Taranto



 88 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto. Corse che proviamo ad analizzare

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Crinto Light, reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse  merita i favori del pronostico complice anche il numero di prima fila,  principale antagonista Corry Doc. Per una piazza conta Codygal.

2)anziani di categoria E F sulla distanza dei 2020 2040 metri, è una corsa con i nastri in prima fila contano Unique Pdl e Vasco Rossi che probabilmente si daranno battaglia in partenza ma preferisco Born to Run Tur, guidato  da Giuseppe Gentile, nonistante i 20 metri di penalità.  Per una piazza Tornado del Vento.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dakar Grif, reduce da 2 vittorie e  2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita il ruolo di favorito,  principale antagonista Dominus Fas, per una piazza contano Don't Give Up e Darling Grif.

4)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare davveri difficile da pronosticare per i pochi riferimenti dei partecipanti caratterizzate anche da rotture. Mi piace Dandy clemar che ha il numero di prima fila e la  guida sapiente di Giorgio D'Alessandro.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Beatrice Grif reduce da 2 convincenti secondi posti proverà a vincere la seconda corsa in carriera,  principale antagonista Bora du Kras guidata da Tommaso di Lorenzo,  per una piazza contano Boss crowns Bay Nord Fro.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Caravaggio Grad reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela Capitanoz, per una piazza contano California Spav e Countach.

7) anziani a reclamare sulla distanza del miglio,  e' la Tqq dai comtenuti modesti, Animo tour vincitore all'ultima uscita in quel di Taranto, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria ed è guidato dal ragioner Gallucci, principali antagonisti Aleph Lux e Bludaisy Fox, per una piazza conta Zingaro dei Rum.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa