Zef idea giusta per la Tqq? Il convegno di Milano


 65 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de La Maura a Milano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)3 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Divo Ross reduce da 2 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 4 corse e Di Re Dr, reduce da 2 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 3 corse. Per una piazza contano Dream Team Bi e Deba dell'olmo.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare Cardenas Baba mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  rivale dichiarato Calypso degli Dei. Per una piazza conta Canadian Kronos.

3) anziani in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri,  Banarama Jet reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 4 corse correndo molto bene nella Tqq di Torino merita i favori del pronostico.  Dovrà vedersela con Ari Lest. Per una piazza contano Bolt Prav ed la penalizzata Anastasia Trio.

4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri Claudia Pink, interpretata da Pippo Gubellini è in un buon momento di forma e merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Candelario. Per una piazza conta Commander Daniel.

5)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maidrn, Dreamer Bi reduce da un buon piazzamento all' ultima uscita proverà a togliersi la qualifica di maiden,  rivale dichiarato Don Perignon. Per una piazza contano Dream Lady e Doppiavvu'.

6) anziani di categoria F e G sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Zarzamora mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  rivale dichiarato Ubi jet. Per una piazza contano Biscuit del Nord e Unlight Grif.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è la tris quarte quinte , Zef complice una perizia favorevole ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Bullo Gec  e Suerte Cage. Per una piazza contano Seleniost e Toscarella.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella