Vanesia Ek tenta il bis. Il convegno di Milano
60 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo de la Maura a Milano. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Chelsy dei Greppi reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 2 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Ciel Joueuse. Attenzione al rientrante Can plus Mede Sm che tre mesi fa, vinceva nel più facile dei modi una corsa a Bologna.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman, Divo Ross ha forma rodata ed è il cavallo migliore nel contesto. Dovrà vedersela con Dexter Ferm. Per una piazza conta Daddy Pi.
3) 5 e 6anni in pista sulla distanza del miglio, Batman Ross guidato da Andrea Guzzinati ha primarie chance di vittoria.Principale antagonista Bip Bip Mtt con Lorenzo Baldi in sulky. Per una piazza conta Axe Zack.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Corsaro Gams reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Chloe del Ronco.per una piazza conta Cangelosi Gv.
5)anziani di categoria G sulla distanza dei 2250 metri ritorna sulle piste italiane il tedesco Mighty Hanover guidato da T Tiez ed in questa categoria è il chiaro favorito. Rivale dichiarato Zero di Pippo. Per una piazza Unlight Grif.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio Vanesia Ek reduce dall'ultima convincente vittoria a fine dicembre ha tutte le carte in regola per puntare al bis. Principale antagonista Toscarella. Per una piazza contano Vistamar e Alfa Wise As.
7) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Becoming nonostante il numero in seconda fila, dovrebbe essere la base della corsa. Ha corsa bene all'ultima uscita a Treviso. Principali antagonisti Zia Teresa ed Azimut Grif.
Commenti
Posta un commento