Tyl Etoile idea giusta per la tris? Il convegno di Roma
76 trottatori in pista,8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, é una corsa con i nastri, nello schema il cavallo migliore mi sembra Chanteclaire jet, principale antagonista Cannes dei Greppi, per una piazza conta Castaldo Cas.
2) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio Dacia del Ronco reduce da una 1 vittoria e 1 piazzamenti nelle ultime 2 corse, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Demetra Amg. Per una piazza contano Diabel e Discovery jet.
3) 3anni in pista sulla distanza del miglio, cavalli con poche corse e pochi riferimenti, mi affido a Doraimon che ha frequentato contesti più qualitativi di questo ed è guidato da Lorenzo Baldi. Principale antagonista Dottor Bredd sistemato in seconda fila, per una piazza Divina Mail.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio la veloce Celin Lp, reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse , complice il numero di prima fila, può andare in testa e gestire la corsa tatticamente, dovrà vedersela con Cometa Petral, per una piazza contano Crisper e Camerondiaz Treb.
5) anziani in pista sulla distanza del miglio Tinto, che ha militato in ben altri contesti più qualitativi ritorna a correre dopo 7 mesi e potrebbe già essere pronto per una vittoria. Principale antagonista Siento reduce da 2 vittorie consecutive, per una piazza conta Viola del Circeo.
6) 5 anni in pista sulla distanza del miglio, Boccaccio Luis, guidato da Antonio Di Nardo ha buine chance di vittoria, principale rivale Boniek Sm con Dario Battistini. Per una piazza conta Benhur Cg.
7) anziani in pista sulla distanza dei 2600- 2620-2640 metri di in sulky i gentleman driver Tyl Etoile affronta un contesto alla sua portata e nonostante i 20 metri di penalizzazione merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Top Gun America guidato da Antonio Vitiello,per una piazza conta Gianluca Boko e Alessandro Bar.
8)anziani in pista sulla distanza del miglio Zirak reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse e' in un buon momento di forma e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Vhat Love, per una piazza Bye Bye Laser e Argo del Ronco
Commenti
Posta un commento