Sarà Bonetto la star della Tris? Il convegno di Aversa
91 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano ad Aversa. Corse che hanno il momento clou con la disputata di una riuscita tris quarte quinte, con il numero massimo di partecipanti. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa maiden, davvero complicata da pronosticare. Demetra Gal reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 7 corse disputate, nonostante il numero in seconda fila, è la mia favorita. Principale antagonista Donald Spav, guidato da Vincenzo D'Alessandro e Dorian Jet
2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, è una corsa con i nastri, Corinto Lud passato sotto la guida del team Ehlert sembra gradire questo modo di partenza e lo indico come favorito, principale antagonista Cervanton Jet guidato da Vincenzo Luongo e Chantal Grif.
3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Deanerys Mabel reduce da 1 vittoria ed un piazzamento nelle ultime tre corse merita i favori del pronostico, ha il numero in prima fila e se dovesse andare al comando metterebbe una ipoteca sulla gara, principale antagonista Diamante Dorial e De Luisa.
4) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, in sulky i gentlemen driver, Aliante Regal, complice il numero di prima fila, ha primarie chance di successo contro avversari che mi sembrano alla sua portata. Dovrà vedersela con Assisi e Bertuccia Jet.
5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Chiarastella reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 3 uscite merita i favori del pronostico, principale antagonista Cuore Mio Fks con Mario Minopoli in sulky e Carbonio.
6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Barracuda Gar reduce da 1 successo ed un piazzamento nelle ultime cinque corse merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Ziggurat Grif. Per una piazza contano Zimox e Albiol Filmont.
7) anziani in pista sulla distanza del miglio, è la tris quarte e quinte. Bonetto Star nonostante il numero 14 ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Axel degli Ulivi e Belgiacomino Parki. In prima fila conta Anita Prad con Gaetano di Nardo
4)
5)
6)
7)
Commenti
Posta un commento