Prince Cs tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Roma

 


75 trottatori in pista,  8corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Desiderio Ors guidato da Thomas Manfredini, reduce da una bella vittoria all'ultima uscita tenterà il bis.  Principale antagonista Dream Rod d'Alvio. Per una piazza contano Dea di Casei e Dirty Dancing.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Donatuss reduce da un convincente debutto con piazzamento a Napoli proverà a togliersi la qualifica di maiden principale rivale Deusexmacchina rob, per una piazza Dante dell'Est.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Prince reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire contro avversari che mi sembrano alla sua portata,  rivale dichiarato Classicgal. Per una piazza contano Cenote Mail e Clio del Circeo.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dynamo Cam Bar reduce da un buon terzo posto all'ultima uscita in quel di Firenze merita i favori del pronostico nonostante il numero esterno in prima fila. Dovrà vedersela con Dark Robin guidato da Enrico Bellei,  per una piazza contano Danadicuore Font e D'Arma Marco jet.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Charliebrown effe reduce da un buon secondo posto sulla pista nera di Vincennes merita il ruolo di favorito,  dovrà vedersela con Cavour Grif e Cointreau. Per una piazza conta Chelsy dei Greppi.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Andrea Spritz guidato da Antonio di Nardo e Zeffiro Bell che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza conta Ribot Zs,

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100, è una corsa con i nastri Bull Mail va considerato come favorito tecnico della corsa.  Dovrà vedersela con Bye Bye Laser. Per una piazza conta Vuttoriano Ans.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2600 2620 e 2640 metri Axis di Girifalco penalizzato di 20 metri mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  dovrà vedersela con Vincente Rod guidato da Lucio Becchetti.  Per una piazza conta Volver As.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella