Duebreed tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Follonica
69 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Follonica. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Boris del Ronco reduce da 2 vittorie consecutive meritai favori del pronostico. Principale antagonista Belladonna d'Arc. Attenzione al rientante Boli You Sm che ritorna in pista dopo oltre 3 mesi, se dovesse essere in condizione potrebbe essere di nuovo protagonista.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Due Breed reduce da 2 bellevittorie consecutive sulla pista di Firenze ha primarie chance di vittoria contro avversari alla sua portata. Principale antagonista Desdemona Font guidata dal"cannibale" Enrico Bellei. Per una piazza conta Danielone, cavallo potentema reduce da 3 rotture prolungate.
3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Duca del Bar reduce d 2 piazzamenti nelle ultime 2 corse proverà a togliersi la qualifica di maiden dovrà vedersela con il debuttante Double Gar e Doubleyou Bi.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i i gentleman driver Cassiopea Vp mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, dovrà vedersela con Custer dei Greppi e Capriccio Fb.
5) anziani di categoria G sulla distanza del miglio Vincent Zs è cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi ed in questa categoria merita il ruolo di favorito. Principale antagonista Afrodite Ors. Per una piazza conta Bond Kronos.
6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chimeragal reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse, nonostante il numero di seconda fila ha mezzi per poter emergere e con fiducia la pongo come favorita. Principale antagonista City Lux reduce da una convincente vittoria a Firenze. Per una piazza contano Creonte Caf e Cris di Cavallina.
7) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2200metri mi sembra un match tra Brezza Grad e Bolt che possiamo tentare in accoppiata, per una piazza contano Ajello jet e Aaron del Ronco.
Commenti
Posta un commento