Duca Dan alla ricerca della prima vittoria. Il convegno di Aversa
86 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, autentico rebus. Sono cavalli con poche corse in carriera e pochi riferimenti. Duca Dan reduce da 4 piazzamenti nelle ultime4 corse mi sembra il cavallo più affidabile nel contesto, dovrà vedersela con Danilo Jet. Per una piazza contano Dante Lz con Marco De Vivo e sulky e Dona Vj.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver, Caravaggio Grad reduce da 1vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 4 corse, guidato da Ciro Ciccarelli, ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Calabrese Leone e Crudelia Col.
3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, é una corsa con i nastri, Drupi Ferm, complice il numero di prima fila dovrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente, principale antagonista Dingo lc. Per una piazza contano Divina degli Ulivi e Dafne Dorial.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio corsa davvero equilibrata, possono vincere almeno im 3, Carmencita Font reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse nonostante il numero in secomda fila, Cervinia e Carola Grif che partono in prima fila con il numero 1 e 2. Per una piazza conta Camilla Nap.
5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, Bellino Gal complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria, principale antagonista Adone D'Alvio che ha il numero 13. Per una piazza conta Act di Girifalco.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio Baciata dai Font ha primarie chance di vittoria complice il buon momento di forma ed il numero di prima fila. Principali antagonisti Baeuty Amg e Americanwinners. Per una piazza contano Valpicetto jet e Vergiano.
7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio Taylor Roc nonostante il numero 15 in partente ha mezzi e classe per emergere, dovrà vedersela con Bertuccia Jet e Una Bigi King.
Commenti
Posta un commento