Donnaventura Ors tenta la settima vittoria consecutiva. Il convegno di Palermo

 


108 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Palermo. Corse davvero complicate visto l'elevato numero di partecipanti. Questi  i nostri favoriti.

1)anziani in pista sulla distanza dei 2000 2020 metri in sulky gli allievi. Ungaretti Ors merita i favori del pronostico,  per una piazza contano Allyson di Gaia Timas e Vento Spritz.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa per cavalli non vincitori di 3000 euro, Dancig Queen Font punta alla vittoria, per una piazza Donato, Dany Capar e Dante Amg. 

3)3 anni in pista sulla distanza del miglio, Cacerola mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  per le piazze contano Cleo Ors e Chanel Sm e Crab Wise As.

4)anziani in pista sulla distanza dei 2000 2020, è una corsa con i nastri,   in sulky i gentleman driver  Bamby complice il numero di prima fila tenterà di andare in testa e gestire la corsa tatticamente,  principale antagonista Ava Gardner Treb, per una piazza contano Blue grass Font Brooklyn Breed.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Urbano Bargal mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  dovrà vedersela con Zonk di Girifalco, per le piazze contano Borgogal e Zap di Girifalco.

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2000 2020 metri Donnaventura ors punta alla settima  vittoria consecutivain,  dovrà vedersela con Deep breath. Per una piazza contano Dulce de Luche e Damocle Rab 

7) 4 anni in pista sulla distanza del doppio kilometro cavalli con poche corse e pochi riferimenti,  mi piace un solo cavallo da giocare vincente e piazzato Caleydos Rab con il numero 14.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella