Dondolo jet punta alla prima vittoria in carriera. Il convegno di Agnano

 


66 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Agnano.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, in pista i gentleman driver Dandy Mail ha vinto alla grande all'ultima uscita e sarà il favorito. Unico dubbio riguarda la distanza. Principale antagonista Dingo Lc. Per una piazza contano Dustin jet e Dulcinea di Casei.

2) 5 anni in pista sulla distanza dei 2600 metri Beauty Amg mi sembra il cavallo più solido nel contesto e con fiducia lo pongo come favorito, principale rivale Bigvarenne Fas. Per una piazza contano il rientrante Buffon jet e Basic Gar.

3) femmine di 4 anni sulla distanza dei 2100 Chiara degli Ulivi reduce da 1 Vittoria e 7 piazzamenti nelle ultime 9 corse ha primarie chance di vittoria.Principale  rivale Cometa Fas. Per una piazza conta Cetiz 

4)anziani di categoria F sulla distanza del miglio in pista gli allievi. The Best of Glory mi sembra il cavallo migliore nel contesto principale antagonista A sexystar Par. Per una piazza contano Visco Jet e Smorghy e Bar.

5)3 anni in pista sulla distanza del miglio,cavalli con poche corse e pochi riferimenti difficile da pronosticare . Per quanto visto nelle 2 corse in carriera Dondolo Jet punta alla prima vittoria , dovrà vedersela con Doral Bi. Per una piazza contano Dior degli Ulivi e Dandy Fas.

6)4 anni in pista sulla distanza del miglio Cervantonpridegar reduce da un'ultima convincente prestazione è il favorito della corsa.Principale rivale il compagno di scuderia Canarino Jet.per una piazzaCiccioricciojet.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri , e' una corsa con i nastri se Zirkuss fosse già pronto non ce ne sarebbe per nessuno ma è al rientro gli preferisco Un vero Hbd cavallo veloce nella giravolta ed in ottima forma  per una piazza Scarlatti Luis e Vicario.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella