Dondolo jet punta alla prima vittoria in carriera. Il convegno di Agnano

 


66 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Agnano.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, in pista i gentleman driver Dandy Mail ha vinto alla grande all'ultima uscita e sarà il favorito. Unico dubbio riguarda la distanza. Principale antagonista Dingo Lc. Per una piazza contano Dustin jet e Dulcinea di Casei.

2) 5 anni in pista sulla distanza dei 2600 metri Beauty Amg mi sembra il cavallo più solido nel contesto e con fiducia lo pongo come favorito, principale rivale Bigvarenne Fas. Per una piazza contano il rientrante Buffon jet e Basic Gar.

3) femmine di 4 anni sulla distanza dei 2100 Chiara degli Ulivi reduce da 1 Vittoria e 7 piazzamenti nelle ultime 9 corse ha primarie chance di vittoria.Principale  rivale Cometa Fas. Per una piazza conta Cetiz 

4)anziani di categoria F sulla distanza del miglio in pista gli allievi. The Best of Glory mi sembra il cavallo migliore nel contesto principale antagonista A sexystar Par. Per una piazza contano Visco Jet e Smorghy e Bar.

5)3 anni in pista sulla distanza del miglio,cavalli con poche corse e pochi riferimenti difficile da pronosticare . Per quanto visto nelle 2 corse in carriera Dondolo Jet punta alla prima vittoria , dovrà vedersela con Doral Bi. Per una piazza contano Dior degli Ulivi e Dandy Fas.

6)4 anni in pista sulla distanza del miglio Cervantonpridegar reduce da un'ultima convincente prestazione è il favorito della corsa.Principale rivale il compagno di scuderia Canarino Jet.per una piazzaCiccioricciojet.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri , e' una corsa con i nastri se Zirkuss fosse già pronto non ce ne sarebbe per nessuno ma è al rientro gli preferisco Un vero Hbd cavallo veloce nella giravolta ed in ottima forma  per una piazza Scarlatti Luis e Vicario.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa