Don Gio Nobel tenta il terzo successo consecutivo. Il convegno di Taranto

 


85 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto, unico campo operativo nella giornata di giovedì in Italia. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2020 2040 e' una cora con i nastri, una mista professionisti allievi, Bradipo Jet reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse, nonostante i 20 metri di penalizzazione merita i favori del pronostico, rivale dichiarato Araca Azul. Per una piazza contano Briliant Jet e Beatrice di Lecce.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri Don Gio Nobel, reduce da 2 vittorie consecutive, con prestazioni convincenti punta al terzo successo a seguire, principale antagonista Darling Grif, per una piazza Dikki allor.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Cuor di leone Font e Codygal che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Coldplay Col e Chloe dei Greppi,

4)anziani di categoria G in pista sulla distanza del miglio Ayrton Ek, reduce da 1 vittoria e 1 piazzamenti nelle ultime 3 corse, guidato da Elena Villani, nonostante il numero in seconda fila merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con America As e e Ulster Op, per una piazza conta Don Bosco.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Crudelia Col, complice il numero di prima fila e le ultime due uscite concluse con 2 piazzamenti mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  dovrà vedersela con Capitanoz, reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse e Caudillo. Per una piazza contano Camile Laser e Cuki suba.

6) 3anni in pista sulla distanza del miglio Dakota guidato da Pier Luigi D'Angelo ha primarie chance di vittoria dovrà vedersela con  Disco Volante Dj, per una piazza contano Delgada Many e Donetz dei Greppi.

7) anziani di categora G sulla distanza dei 2020 metri, è la tris qiarte' quinte' , Vettel Grif,nonostante il numero 13 ha classe e mezzi per emergere, dovrà vedersela con Zingaro dei Rum posizionato in prima fila,  per una piazza contano Aurora Bieffe e Velorama Gaps. 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella