Doctor Caf alla conquista della seconda vittoria. Il convrgno di Padova

 


79 trottatori in pista, 7corse in programma.  Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Padova. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Brigidella reduce 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Art Mail e Bestewo. Per una piazza conta Bellissima Gar.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio cavalli con poche corse e pochi riferimenti, un auntentico rebus. Dante Bieffe, complice il numero di prima fila potrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente,  dovrà vedersela con Denzel dei Daltri. Per una piazza contano Dudovica Jet e Diomeda jet.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cavani Av reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 6 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Coco Chanel Fior. Per una piazza contano Carlina de Gleris e Calypso Np.

4) 3 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri Doctor Caf reduce da 1 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 2 corse, guidato da Lorenzo Baldi ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con David Del Ronco. Per una piazza conta Daddy Buio.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Catullo Jet è un 4 anni di buona qualità  e dovrebbe essere il protagonista della corsa, rivale dichiarato Camelot Erre. Per una piazza conta Cimbro Gas.

6) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  Tambos reduce da 2 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 3 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e sarà probabilmente il favorito al gioco.  Per una piazza contano Valdest e Zephyrus Gim.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio Roger Op guidato da V P Dell'Annunziata, complice il numero di prima fila dovrebbe tornare alla vittoria contro avversari alla sua portata.  Principale antagonista Vaclax Lux. Per una piazzz conta Aloha Bay.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa