Diamond Truppo tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Firenze
61 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Boris del Ronco reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 4 corse merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Admiral Tr. Peruna piazza conta Bladerunner Font.
2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri Burraio Op è in un buon momento di forma e mi sembra quello più adatto alla lunga distanza per cui lo pongo come favorito. Principale antagonista Barbabietolo Pl che sta correndo con profitto, per una piazza contano Back on Top e Bip Bip Mtt.
3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri il debuttante Davide Ama reduce da una interessante prova di qualifica merita i favori del pronostico ma dalla qualifica alle corse le cose potrebbero cambiare. Principale antagonista il duttile Diluca Mo, per una piazza conta D'Arrigo.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Diamond Truppo, reduce da 2 vittorie consecutive, guidato da Enrico Bellei tenta il terzo successo consecutivo. Dovrà vedersela con Dexter ferm, per una piazza conta Muscle Man Boko
5)4 anni in pista sulla distanza del miglio Call Ek del Ronco, in questo contesto, che mi sembra alla sua portata ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Crack di Venere. Per una piazza conta City Lux sfortunato all'ultima uscita a Follonica.
6)4 anni in pista sulla distanza del miglio Casper che ha vinto e convinto in quel di Follonica merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Caty Ama autrice di un numero a Roma. Si potrebbe tentarli in accoppiata. Per una piazza conta Caeser.
7)anziani di categoria F sulla distanza del miglio Zawadi reduce da una convincente vittoria a Milano e complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Vicking Trebi. Per una piazza conta Baciodidama Font e Azimut Grif.
Commenti
Posta un commento