Danubio tenta il bis. Il convegno di Treviso

 


72 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Treviso. Corse che proviamo ad analizzare. Questi i nostri favoriti,

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Donata del Pino , cavalla stimata reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse punterà a togliersi la qualifica di maiden,  per una piazza Delbenjet e Doris Spritz.

2) 4anni in pista sulla distanza del miglio Cristhopher Mag soggeto potente ma al rientro se fosse al 70% della condizione potrebbe essere l'idea vincente,in alternativa  Commander Like, per una piazza Cosmo trio.

3) 3anni in pista sulla distanza dei 2060 metri  Danubio dopo l'esordio vittorioso tenterà il bis,  rivale dichiarato Dj dei Veltri, per una piazza contano Diamond Francis e Doge Spritz.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver,  Benny Trio vincitore all'ultima uscita in un Tqq merita i favori del pronostico,  principale antagonista Alkimia Np. Per una piazza conta Babilonia Baba.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Viperina Spin e Zedo Kronos che potremmo tentare in accoppiata. 

6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri Tyle Etoile punta alla vittoria dovrà vedersela con Captain Morgan, per una piazza Unica Cagemar. 

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  la regolare  Connie Bass merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Contrappunto rientato bene all'ultima uscita.  Per una piazza Cari Balilla 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella