Colbert Wf alla ricerca del terzo successo consecutivo. Il convegno di Milano



 58 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de La Maura. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri, é una corsa con i nastri,  mi sembra un match tra Unique Rex e Top gun America. Per una piazza contano Zarzamora e Unlight Grif.

2) 3anni in pista sulla distanza dei 2250 metri Danao degli Dei ha vinto e convinto alla prima uscita e merita i favori del pronostico,  principale rivale Drake Gar. Per una piazza contano Juan Carlos Gifont e Juanito Goberna.

3) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Big Jim Lf, reduce da quattro rotture di fila, se dovesse riuscire a fare percorso netto, avrebbe primarie chance di vittoria. Principale antagonista Alter Ego Club. Per una piazza contano Beverly Trioe Bailar con Tigo.

4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2700 2720, Colbert Wf reduce da due vittorie consecutive tenterà la terza vittoria consecutiva. Ha il numero in prima fila e dovrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente, principale antagonista Cash Bank Bigi, penalizzato di 20 metri, per una piazza contano il regolare Carosio Light e Canto dei venti.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cristallo Arc guidato da Andrea Farolfi, complice il numero di prima fila mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  dovrà vedersela con CharlestonBar. Per una piazza contano Camillo Babae Chiara Letizia.

6) anziani di categoria F G sulla distanza del miglio, Visto del Nord reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 3   corse ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Zeus Lover Treb. Per una piazza conta Arden Wise As.

7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra Dolly Wind cavalla non scattista  al via ma dotata di un parziale di qualità e Dama Di Prussia. Per uns piazza conta Dada del Ronco.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella