Coblenza tenta la quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Foggia


80 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia.  Corse che proviamo ad analizzare


1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dream Top reduce da 3 vittorie nelle 3 corse disputate in carriera tenta la quaterna, dovrà vedersela con Danilo Jet è un cavallo che conosce due parole: vittoria o rottura. Infatti nelle cinque corse disputate in carriera 2 volte ha vinto e 3 volte ha rotto. Per una piazza contano Dutgnuf Jet e Dark Ors.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Coblenza, reduce da 3 vittorie consecutive e Tyron che potremmo tentarli in accoppiata. Per una piazza contano Caravaggio Grif e Cicerone Jet

3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Boreas Aminis reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita in quel di Aversa, poco più di un mese fa, merita i favori del pronostico. Rivale dichiarato Born To Run reduce da 3 secondi posti consecutivi, per una piazza conta Bayard Ok e
Adone d'Alvio.

4)anziani di categoria E sulla distanza del miglio, Amalfi dei Greppi, reduce da una bella vittoria all'ultima uscita ha buone chance di vittoria. Rivale dichiarato Vodoo dei Greppi che all'ultima uscita in quel di Taranto ha vinto trottando il kilometro alla media di 1.12,5. Per una piazza contano Amazing Lux e Rubacuori Alca.

5)4 anni in pista sulla distanza del miglio, Corsaro Wf, l'allievo di Antonio Esposito dopo il bel successo ad Aversa mercoledì scorso tenta il bis sulla pista di Castelluccio dei Sauri. Ha buone chance di vittoria. Dovrà vedersela con Caronte Tor. 

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, si tratta di cavalli non vincitori di 3 mila euro che hanno pochi riferimenti in carriera. Derek Ido, reduce da un buon secondo avversario, ha il numero di prima fila e potrebbe prendere la testa e puntare alla vittoria. Principale rivale Dania Leone Sm e Dominus Andal.

7) anziani di categoria F G sulla distanza dei 2020-2040 metri, è una corsa con i nastri, il cavallo più solido in questo contesto mi sembra Birago, guidato da Romano Tamburrano, principale antagonista Borbone Dvs. Per una piazza contano Velvetlik erre e Uwe del Ronco.


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa