Coblenza, idea vincente nel centrale? Il convegno di Taranto

 


82 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver, corsa davvero difficile da pronosticare per gli scarsi riferimenti dei partecipanti.  Celiaz, guidato da Leonardo Vastano mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  dovrà vedersela con Comasia, Call me Tc. Per una piazza Cavicchi Valm.

2 anziani in pista sulla distanza del miglio Axek degli Ulivi reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Brillantissime  guidato da Antonio Simioli. Per una piazza conta Zeus Rivarco Op.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Diablo by Tony complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Don Gio Nobel, per una piazza contano Darling Grif e Dutunfum jet.

4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri, Coblenza reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successona seguire, principale antagonista Cupido Grif,  per una piazza castaldo Cas.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Caudillo reduce da un buon terzo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale rivale Carbone ben sistemato in prima fila. Per una piazza contano Cover wise As.

6) anziani di categoria F sulla distanza dei 2020 2040 metri,  é una corsa con i nastri, davvero difficile da pronosticare,  il penalizzato Born To Run, reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 4  corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  principale antagonista Unique pdl. Per una piazza conta Zenigata e Vettel grif.

7) anzia i di categoria F sulla distanza del miglio,  é la tris quarte quinte, Bigiarella Rek, complice il numero di prima fila potrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente,  principale antagonista Visa Dok. Per una piazza contano Velorama Gaps e Very di  Casei

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As