Chuky Roc scelta vincente nel Gran Premio? Il convegno di Firenze


 64 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Firenze. Momento cloud della giornata è dato da Gran Premio Firenze un gruppo II che vede protagonisti i 4 anni sulla distanza dei 2020metri. Corse che proviamo ad analizzare.

1) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman, l'ultima corsa di Beren e' stata davvero bella ma il numero oggi non aiuta, principale antagonista il combattivo Take me home. Per unapiazza contano Bimba Capar e Zingaro gadd.

2) anziani in pista sulla distanza dei 2020 metri Alfa Wise As dopo la bella vittoria a Milano contro avversari di spessore come Vanesia Ek e Toscarella tenterà il bis, rivale dichiarato Breeding Demi, per una piazza contano Dumbo Dk e Ambra Grif.


3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri Dakar reduce da quattro vittorie consecutive cerca la quinta in un contesto alla sua portata,  principale antagonista Demon dell'Est, per una piazza contano DreamAxe e Divina Trio.

4)3 anni in pista sulla distanza del miglio Dom Perignon reduce da un buon secondo posto in quel di Follonica merita il ruolo di protagonosta, dovrà vedersela con Doc Indal e Dolcenera che ha convinto nell'ultima corsa di rientro.

 5)4 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, è il Gran premio Firenze, il primo gruppo II dell'anno. Chuky Roc ha esperienza, mezzi e potenzialità per puntare alla vittoria ed il numero in prima fila,  principali antagonisti Coloseuss con Alessandro Gocciadoro in sulky e Caronte Trebi vincitore di due gran premi di gruppo III in quel di Siracusa e Palermo, guidato questa volta da Andrea Buzzitta. Per una piazza contano Conan Op e CorazonBar.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Cerbero Trebi eCharles Op che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Caos e Cadillac grif.

7) anziani di categoria E sulla distanza del miglio Zilath guidato da Alessandro Gocciadoro merita i favori del pronostico principale rivale  Vai mo Blessed per una piazza contano Vincent Trio ed il vecchio Probo Op.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa