Chrono Ek idea vincente nel centrale? Il convegno di Agnano


 74 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio DaniloGal reduce da una convincente Vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico nonostante il numero in seconda fila, rivale dichiarato Dafne Dorial. Per una piazza conta De Luisa guidata da G P Maisto.

2) anziani in pista sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver Taylor Roc reduce da una bella vittoria ad Aversa all'ultima uscita ha buone chance di Vittoria. Dovrà vedersela il rientrante Zip a Dee Doo e Ulisse Effe.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Don Peppe sulla stessa distanza ha vinto all'ultima uscita e merita il ruolo di favorito, rivale dichiarato Doni Maker. Per una piazza conta Dionisio e Duel Gar.

4) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2700 metri, la lunga distanza ci complica la vita. Bayard Ok mi sembra il cavallo più solido nel  contesto, principale antagonista Bluez. Per una piazza contano Beatifulboy e Baldwin.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Curzio Jet vittorioso al rientro punta al bis dovrà vedersela con Candlewick e Cromo Par.

6) 4anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, e il centrale. Chrono  Ek è il cavallo migliore nel contesto e sarà favorito al gioco.Principale antagonista Cervantonpridegar.per una piazza Carosone Luis.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080  metri, è una corsa con i nastri Bomber  di No merita i favori del pronostico, principale antagonista Zecchinodoro Fks.per una piazza Better As.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella