Cerbero Trebi idea giusta per il centrale? Il convegno di Firenze

 


66 trottatori in pista,  7 corse in programma.  Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 e  6 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver Blu Star reduce da un buon secondo posto con record in carriera di 1,12,3 al kilometro merita i favori del pronostico nonostante un numero di partenza davvero ostico, principale antagonista Batik delle Badie. Per una piazza conta Bimba Capar. 

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  e' una maiden, Darwish Wise L reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo come favorito, principale antagonista Doralice guidato da Alessandro Gocciadoro,  per una piazza contano il debuttante Dexter Lz e Darwin dei  Greppi che vanta 3 piazzamenti nelle ultime 3 corse.

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri  è una corsa con i nastri Cerbero trebi ha corsa alla grande all'ultima uscita sempre a Firenze e merita i favori del pronostico nonostante i 20 metri di penalizzazione. Per una piazza contano Certezza Grim e  Chloe degli Dei.

4)  3 anni in pista sulla distanza del miglio Dolcenera, guidata da Enrico Bellei, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dynamo Cam Bar e la rientrante Donna d'Amore Sm.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Capinera Jet è il cavallo migliore nel contesto ma c'è una doppia incognita: rientro dopo 2 mesi e numero di seconda fila, principale antagonista Cassiopea Vl, per una piazza contano Cantera e Carat of west.

6) anziani di categoria G sulla distanza dei 2020 metri, Achille Caf, reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 4  corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Dreamboy As. Per una piazza conta Baltic Mabel fm.

7)anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra il rientrante Bravo di Ruggi e Bolt guidato da Enrico Bellei,  si potrebbe tentare l'accoppiata.  Per unapiazza contano Astra di No edil vecchio combattente Probo Op

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova