Cerbero Trebi idea giusta per il centrale? Il convegno di Firenze

 


66 trottatori in pista,  7 corse in programma.  Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 e  6 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver Blu Star reduce da un buon secondo posto con record in carriera di 1,12,3 al kilometro merita i favori del pronostico nonostante un numero di partenza davvero ostico, principale antagonista Batik delle Badie. Per una piazza conta Bimba Capar. 

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  e' una maiden, Darwish Wise L reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo come favorito, principale antagonista Doralice guidato da Alessandro Gocciadoro,  per una piazza contano il debuttante Dexter Lz e Darwin dei  Greppi che vanta 3 piazzamenti nelle ultime 3 corse.

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri  è una corsa con i nastri Cerbero trebi ha corsa alla grande all'ultima uscita sempre a Firenze e merita i favori del pronostico nonostante i 20 metri di penalizzazione. Per una piazza contano Certezza Grim e  Chloe degli Dei.

4)  3 anni in pista sulla distanza del miglio Dolcenera, guidata da Enrico Bellei, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dynamo Cam Bar e la rientrante Donna d'Amore Sm.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Capinera Jet è il cavallo migliore nel contesto ma c'è una doppia incognita: rientro dopo 2 mesi e numero di seconda fila, principale antagonista Cassiopea Vl, per una piazza contano Cantera e Carat of west.

6) anziani di categoria G sulla distanza dei 2020 metri, Achille Caf, reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 4  corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Dreamboy As. Per una piazza conta Baltic Mabel fm.

7)anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra il rientrante Bravo di Ruggi e Bolt guidato da Enrico Bellei,  si potrebbe tentare l'accoppiata.  Per unapiazza contano Astra di No edil vecchio combattente Probo Op

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As