Cash Maker alla conquista dell'Andreani? Il convegno di Aversa
59 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano, ad Aversa. Momento clou della giornata e' il Gran Premio Andreani una corsa di gruppo III che vede protagonisti cavalli di 4 anni sulla distanza dei 2060 metri. Corse che proviamo ad analizzare.
1)3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Dakota Ek reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita ad Aversa, guidato oggi da Alessandro Gocciadoro merita i favori del pronostico, principale antagonista Drop Jet. Per una piazza contano Dreyfus Bi e Dea Ors.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chiara degli Ulivi reduce da 8 piazzamenti nelle ultime 9 corse ha acquisito una apprezzabile continuità di rendimento ed è la mia favorita, principale rivale Circe Caf. Per una piazza conta Crash'Em All.
3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dreanery's Mabel reduce da 2 vittorie ed un piazzamento nelle ultime 3 corse, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Dixie Spav. Per una piazza contano Dondolo Jet e Dominetor.
4)anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Amalfi Jet, guidato da Elena Villani, complice il numero di prima fila dovrebbe andare in testa e gestire tatticamente la corsa, dovrà vedersela con Salvatore Amaesta cavallo che oarte dsvvero forte, si potrebbe tentare l'accoppiata. Per una piazza Zorro Ido e Anaby Pan.
5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri e' il Gran Premio Andreani, Cash Maker nonostante il numero in seconda fila merita i favori del pronostico ha un leggero vantaggio quello di sfruttare la scia del compagno di scuderia Chrono Ek , principale antagonista Caronte Trebi, guidato da Gaspare Lo Verde e Callisto. Per una piazza conta Chrono Ek.
6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Bruccione Fas, guidato dal ragioner Gallucci ha primarie chance di vittoria ma non sarà un favorito netto, principale antagonista Benedetta Effesse, per una piazza contano Akira Font e Bounty Roc.
7)anziani in pista sulla distanza del miglio Brest dei Greppi reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita ad Agnano è il cavallo da battere, principale antagonista il regolare Aglianico Mdm, per una piazza contano Boato di No e Bucefalo Pal Ferm.
Commenti
Posta un commento