Boss Mede Sm tenta la dodicesima vittoria consecutiva. Il convegno di Foggia
74 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia. Convegno che ha il momento clou nella tris quarte quinte valida come settima ed ultima corsa del convegno. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dakar degli Ulivi reduce da 1 successo e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico, principale antagonista Dedalo del Ronco, per una piazza conta Demetria Op.
2) 5anni in pista sulla distanza del miglio, Boss Mede Sm guidato da Antonio Simioli è reduce da 11 vittorie consecutive e tenta la dodicesima, principale antagonista Ambra Lj. Per una piazza contano Basic Gar e Bepo Holz.
3) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Ulterior Vil, cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi, guidato da Elena Villani merita i favori del pronostico, principale antagonista Turgon guidato da Antonio Vitiello. Per una piazza conta Zoli Mede sm.
4) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, sono ben 15 i partecipanti, corsa davvero equilibrata grazie anche ai pochi riferimenti che abbiamo. Dakar Grif mi sembra il cavallo migliore nel contesto. Dovrà vedersela con Distinto Luis reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 4 corse e DadoSl.
5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Cheyenne Gar, allieva di Peppe Ruocco, reduce da 4 successi consecutivi merita i favori del pronostico nonostante il numero in seconda fila. Dovrà vedersela con Cassandra Lg guidata dal ragioner Gallucci e Commandor Tor.
6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Champagne Sferr, reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Caffè Greco Iz, per una piazza contano Capitanoz e Cometa San.
7) anziani in pista sulla distanza del miglio, é la tris quarte quinte, Act di Girifalco, reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 6 corse, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con Aura del Ronco. Per una piazza contano Achille Pred, Brillant Bks e Balthus Lj
Commenti
Posta un commento