Bonne Nuit Bi : l'idea giusta per la tris.il convegno di Agnano

 


81 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, campo davvero affollato grazie a ben 19 partenti. Danusa Key col, complice il numero di prima fila potrebbe prendere la testa e gestire tatticamente la corsa dovrà vedersela con Diletta Luis e Dominatrice Fas.per una piazza Dynamic Race Lf e Denisegal.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri Damasco Effesse reduce da un buon quarto posto domenica scorsa ad Agnano ha primarie chance di vittoria.Dovra' vedersela con Darione Jepson guidato da Marco De Vivo.per una piazza contano Dakota del Ronco e Diletta Grif.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver Barone Gas guidato da ElenaVillani ha buone chance di vittoria, principale antagonista Barracuda Gar.per una piazza BoneraJet e Alcatraz Fi.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Coldplay Wise Al, figlio di Donato Hannover reduce da una bella prova di qualifica merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con il più rodato Capalbio. Per una piazza mi piace Chrone Jet.

5) 4 anni in pista sulla distanza del Tyron reduce da una bella vittoria all'ultima uscita a Napoli sarà sicuramente uno dei protagonisti della corsa nonostante il numero in seconda fila. Dovrà vedersela con Ceyatal di No e Cindy Model.per una piazza Camelia jet.

6) femmine di 5 anni sulla distanza dei 2100 metri, Beauty Amg merita i favori del pronostico dovrà vedersela con Balla you Sm.per una piazza Basic Gar.

7) anziani di categoria D sulla distanza del miglio è la tris quarte quinte Bonne Nuit Bi complice il numero in prima fila reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico, principali antagonisti Banteng Jet e Aura sistema in terza fila. Per una piazza contano Beunello Grim virtuoso Luis

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella