Boccadamo alla conquista della sesta vittoria consecutiva. Il convegno di Milano.
62 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo della Maura a Milano. Momento clou la settima corsa il Gran Premio Mario Locatelli un gruppo III per cavalli anziani sulla distanza del miglio.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dancing Queen reduce da una buona prova all'esordio complice il numero in prima fila dovrebbe prendere la testa per poi cercare di gestire tatticamente la corsa, principale rivale Dolcenera Bar, per una piazza conta Diletta Trio.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chance Ek reduce da 3 vittorie consecutive tenta la quarta, dovrà vedersela con Carolyn Francis , per una piazza Credit Cash.
3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2700 2720 metri, è una corsa con i nastri Boccadamo reduce da 5 vittorie consecutive tenta lassista ed è il chiaro favorito. Dovrà vedersela con Valdur che ha numero di prima fila . Per una piazza conta Bon Jovj jet.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dubhe Prav reduce da due convincente vittorie consecutive merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Duca As guidato da Andrea Farolfi per una piazza Dali Peav.
5) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio Usual Kronos guidato da Filippo Monti è il chiaro favorito della corsa principale rivale Balalaica Matto.per una piazza contano Zabul Fi e Attila.
6) Anziani in pista sulla distanza del miglio, Baccani reduce da 2 vittorie consecutive sarà il favorito tecnico della corsa, principale rivale Alchinia di Casei che parte dalla seconda fila. Per una piazza contano il rientrante Dreammoko e Anastasia Trio.
7) anziani in pista sulla distanza del miglio, è il Gran Premio Locatelli. Belzebù jet, guidato per l'occasione da Pippo Gubellini, complice il numero di prima fila è il favorito tecnico della corsa, principale rivale Zinko Top. Per una piazza contano Atik dl e Bonnevile Gifont
Commenti
Posta un commento