Biagio Trebi idea vincente nel centrale? Il convegno di Agnano

 


75 trottatori in pista,7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, sono cavalli con poche corse e pochi riferimenti davvero ostico fare un pronostico, Doral Bi reduce da un buon piazzamento alla prima uscita proverà a togliersi la qualifica di maiden,  dovrà vedersela con Dulcinea Laser e Dynasty Hp. Per una piazza conta Dolly ok.

2) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra Ulberto e Zelante Op che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Valle Incantata e Tursiope Jet.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Discovery Ans reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime4  corse merita i favori del pronostico,  rivale dichiarato Do It Again.per una piazza mi piace Draw Near.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Chiara degli Ulivi reduce da 2 vittorie e 7 piazzamenti nelle ultime 9 corse complice il numero di prima fila dovrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente,  principale antagonista Carola Grif, per una piazza contano Chimberly Jet e  Corral Arc italia.

5) anziani di categoria E sulla distanza dei 2100 metri Big Band Lf complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria dovrà vedersela con Zoe Amg.  Per una piazza contano Amazing Lux e  Anita your sm.

6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  é il centrale Biagio Trebi mi sembra il cavallo migliore nel contesto e con fiducia lo pongo come favorito,  principale rivale Brio Ban. Per una piazza mi piace molto Banteng Jet. 

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una corsa davvero equilibrata, possono vincere quasi tutti, il mio preferito e' Cash Fas interpretato da Francesco Tufano, rivale dichiarato Canarino Jet. Per una piazza contano Cassandra Laser e Chapeau Losapio

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella