Biagio Trebi idea vincente nel centrale? Il convegno di Agnano

 


75 trottatori in pista,7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, sono cavalli con poche corse e pochi riferimenti davvero ostico fare un pronostico, Doral Bi reduce da un buon piazzamento alla prima uscita proverà a togliersi la qualifica di maiden,  dovrà vedersela con Dulcinea Laser e Dynasty Hp. Per una piazza conta Dolly ok.

2) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra Ulberto e Zelante Op che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Valle Incantata e Tursiope Jet.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Discovery Ans reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime4  corse merita i favori del pronostico,  rivale dichiarato Do It Again.per una piazza mi piace Draw Near.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Chiara degli Ulivi reduce da 2 vittorie e 7 piazzamenti nelle ultime 9 corse complice il numero di prima fila dovrebbe andare in testa e gestire la corsa tatticamente,  principale antagonista Carola Grif, per una piazza contano Chimberly Jet e  Corral Arc italia.

5) anziani di categoria E sulla distanza dei 2100 metri Big Band Lf complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria dovrà vedersela con Zoe Amg.  Per una piazza contano Amazing Lux e  Anita your sm.

6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  é il centrale Biagio Trebi mi sembra il cavallo migliore nel contesto e con fiducia lo pongo come favorito,  principale rivale Brio Ban. Per una piazza mi piace molto Banteng Jet. 

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una corsa davvero equilibrata, possono vincere quasi tutti, il mio preferito e' Cash Fas interpretato da Francesco Tufano, rivale dichiarato Canarino Jet. Per una piazza contano Cassandra Laser e Chapeau Losapio

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa