Bayard Ok tenta la quarta vittoria consecutiva.Il convegno di Agnano


 71  trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Agnano.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono 16 i partenti. Autentico rebus visti i pochi riferimenti dei partecipanti a disposizione. Per genealogia e buona prova di qualifica la debuttante Domnia guidata da Alessandro Gocciadoro dovrebbe essere la protagonista. Principale antagonista Durk Jet, per una piazza contano Disney Grif e Didier Cup

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2100  metri, in sulky i  gentleman driver Bibbo Sm mi sembra il cavallo migliore nel contesto e sarà il favorito al gioco. Dovrà vedersela con Baschiria Op sistemata in terza fila e Basilia.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Dexter Ors reduce da una convincente Vittoria all'ultima uscita tenterà il bis. Dovrà vedersela con Don Peppe e Dovecemusicaleone reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse

4) anziani di categoria E sulla distanza dei 2600 metri, Vanvitelli mi sembra il cavallo migliore nel contesto considerando che Scarlatti Luis e Ticket to ride sono al rientro. Valle Incantata è reduce da un cordone in tris e punta ad un piazzamento. 

5)4 anni in pista sulla distanza dei 2100  metri, Colosseuss ha vinto e convinto all'ultima uscita e merita i favori del pronostico nonostante cambi la distanza della corsa. Principale antagonista Cervantonpridegar e Ciccioriccio jet.

6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, Bayard Ok reduce da 3  Vittorie consecutive punta alla quarta , dovrà vedersela con Bardi di Poggio. Per una piazza contano Bloody Mar ed il penalizzato Allstar Again.

7) 4anni in pista sulla distanza del miglio Cheyenne Salva reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita mi sembra il cavallo migliore nel contesto. Principale rivale Charlotte Gar per una piazza conta Cebreno degli dei. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova