Baccani idea vincente nel centrale. Il convegno di Bologna
69 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio a Bologna. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Drake reduce da 3 vittorie consecutive tenta il quarto successo a seguire, dovrà vedersela con Demetra Lg reduce da 2 vittorie consecutive. Per una piazza contano DanielAv e Dream.
2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, Claire Grif complice il numero di prima fila cercherà di prendere la testa e gestire la corsa tatticamente, rivale dichiarato il penalizzato Carosio Light, per una piazza contano Ciliberti e Chames dei Greppi.
3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, corsadavvero equilibrata e difficile da pronosticare per i pochi riferimenti dei partecipanti, Dexter Lz potrebbe essere pronto per la prima vittoria in carriera, principale antagonista Dea Gso. Per una piazza conta Drogba Effe.
4) 5 e 6anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri Balsamo Leone reduce da 4 piazzamenti nelle 4 ultime corse ha primarie chance di vittoria anche per il numero in prima fila, per una piazza mi piace Bilu Leo.
5) anziani in pista sulla distanza del miglio Anny Pan esente da errori è il cavallo da battere, dovrà vedersela con Artaterme jet e Byron di Poggio. Per una piazza conta Zagor Mtt.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio Baccani reduce da 2 vittorie nelle ultime 3 corse disputate ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Assia Luis, guidata da Giampaolo Minnucci. Per una piazza conta Una Bella Gar.
7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Classica Matto reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime3 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto, dovrà vedersela con Chanel Dvs. Per una piazza conta Carlina de Gleris.
Commenti
Posta un commento