Zef prima scelta del Gran Premio della Vittoria. Il convegno di Bologna
81 trottatori in pista, 8corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio a Bologna impreziosito dal Gran Premio della Vittoria un gruppo III sulla distanza dei 2460 2480 metri. Corse che proviamo ad analizzare.
1) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Cover Girl bi e Chanel dei Veltri che potremmo tentare anche in accoppiata. Canadian Kronos conta tanto per una piazza.
2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Axe Zack, ritirato l'ultima volta sul campo, è reduce da 4 successi consecutivi e mi sembra il cavallo migliore nel contesto. Principale antagonista Adone delle Selve, per una piazza Bomber bi guidato da Jessica Pompa.
3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, corsa davvero insidiosa per i pochi riferimenti dei partecipanti Discordia Ferm al debutto in pista è calata nel finale ma è una discreta cavalla, per cui la pongo come favorita, principale antagomista Danilo Spritz reduce da una buona prova di qualifica in quel di Treviso e Daimon Jvs che partirà con il numero uno.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dragonis Bar reduce da 2 vittorie consecutive tenterà la terza contro avversari che mi sembrano alla sua portata. Per una piazza contano Dafne Roc, figlia di Oropuro Bar e Desert Storm Ferm.
5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Cash Maker e Crono Ek legati dal rapporto di scuderia, complice i numeri di prima fila sono destinati ad ipotecare la corsa riuscendo a prendere la testa per poi gestirla tatticamente. Principali antagonisti Christal Arc e Cherie Vit.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio Banderas Bi alla prima con il team Bellei, nonostante sia al rientro, mi sembra il cavallo migliore nel contesto principale antagonista Generaal Blanco, per una piazza Azdora.
7)anziani in pista sulla distanza dei 2460 2480 metri, e' il gran premio della Vittoria, una corsa di gruppo III la penalizzata Allegra Gifont e' la cavalla più dotata ma un nastro da recuperare non è impresa facile. In prima fila contano Zef, guidato da Pippo Gubellini e Bramante Ors.
8) anziani in pista sulla distanza dei 2460 2480 metri e' una corsa con i nastri, e' la trsi quarte'quinte il penalizzato Buffon Zs guidato da Andrea Farolfi, apparso in gran forma, potrebbe essere la base della corsa dovrà vedersela Von Wise As e Valente Fb. Per una piazza contano Unica Cagemar e Ultras Grif.
Commenti
Posta un commento