Dynamic Wise tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Firenze
66 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 2anni in pista sulla distanza dei 2020 metri, Dynamica Wise, reduce da due vittorie consecutive, dopo la rottura prolungata all'esordio, tenterà il tris. Principali antagonisti Desireee Joyeuse e Danea di Poggio.
2) anziani di categoria E sulla distanza del miglio Blue Light, reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 4corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto. Per una piazza conta Probo Op, e Ambra Matto.
3) anziani di categoria F G sulla distanza dei 2020- 2040metri, e' una corsa con i nastri Baccani è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi, ha primarie chance di vittoria, per una piazza Buffalo Wise As e Ulassai.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in pista i gentleman Dacia del Ronco reduce da una bella vittoria all'esordio ha tutte le carte in regola per puntare al bis contro avversari alla sua portata. Per una piazza Duca del Bar e Desert Queen tail.
5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cara Y Cruz reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 4 corse merita, senza ombra di dubbio, il ruolo della favorita, principali antagonisti Casper e Cindy Caraf.
6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, gran bella corsa, Conte Prad, dopo l'uktima rottura a Roma mi sembra il cavallo migliore nel contesto ma avversari validi ci sono come il volante Charles Op, cavallo duttile e pronto ad ogni schema ed il ben piazzato Cesar Amg, per una piazza conta Cleopatra Caf,nonostante il numero di seconda fila.
7) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio, è la tris quarte quinte. Belgique Best all'ultima ha stracorso ed è il favorito tecnico della corsa principali antagonisti Black di Venere e Beatrice Grad.
Commenti
Posta un commento