Dunga tenta la quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Firenze
73 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dunga reduce da 3 vittorie consecutive, è il favorito tecnico della corsa. L'allievo di Antonio Di Nardo punta alla quarta vittoria consecutiva contro avversari alla sua portata. Per una piazza Donald Lp e Do It Better
2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2020, Copen Chuck Sm reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita, sconfitto negli ultimi metri è il favorito tecnico della corsa. Principali antagonisti Charly Du Breed e Casteggio.
3) 3 anni in pista sulla distanza dei 1600, è una corsa per non vincitori in carriera di 3 mila euro, Diamond Teuppo non corre da settembre ed è alla prima con il team Bellei. Ricordo una sua prestazione convincente a Follonica ed è il mio favorito. Principali antagonisti David del Eonco e Donatella Grif
4) cavalle di 4 anni sulla distanza dei 1600 metri Champagne Dream reduce da 2 successi e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Cinzia guidata da Antonio di Nardo e Calcutta Lux.
5) 5 e 6 anni sulla distanza dei 1600 in pista i gentleman driver Bomber Man cavallo potente complice il numero di prima fila potrebbe andare in testa e gestire tatticamente la corsa. Principali antagonisti Bonita Alter e Ajello Jet penalizzato dal numero di seconda fila.
6) 5 e 6 in pista sulla distanza dei 2020-2040 metri, è una corsa con i nastri. Breeding Demi 5 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 6 corse e' un cavallo che gira bene e merita gli onori del pronostico. Principali antagonisti Anastasia Tav e Basta Nesta.
7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, è la tris quartè quintè Sharif dei Rum cavallo svelto e duttile potrebbe essere la base della corsa, principali antagonisti Atlantide e Solimano.
7)
Commenti
Posta un commento