Dunga tenta la quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Firenze


 73 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare


1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dunga reduce da 3 vittorie consecutive, è il favorito tecnico della corsa. L'allievo di Antonio Di Nardo punta alla quarta vittoria consecutiva contro avversari alla sua portata. Per una piazza Donald Lp e Do It Better

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2020, Copen Chuck Sm reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita, sconfitto negli ultimi metri è il favorito tecnico della corsa. Principali antagonisti Charly Du Breed e Casteggio.

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 1600, è una corsa per non vincitori in carriera di 3 mila euro, Diamond Teuppo non corre da settembre ed è alla prima con il team Bellei. Ricordo una sua prestazione convincente a Follonica ed è il mio favorito.  Principali antagonisti David del Eonco e Donatella Grif 

4) cavalle di 4 anni sulla distanza dei 1600 metri Champagne Dream reduce da 2 successi e 3  piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Cinzia guidata da Antonio di Nardo e Calcutta Lux.


5) 5 e 6 anni sulla distanza dei 1600 in pista i gentleman driver Bomber Man  cavallo potente complice il numero di prima fila potrebbe andare in testa e gestire tatticamente la corsa. Principali antagonisti  Bonita Alter e Ajello Jet penalizzato dal numero di seconda fila. 


6) 5 e 6 in pista sulla distanza dei 2020-2040 metri, è una corsa con i nastri. Breeding Demi 5 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 6 corse e' un cavallo che gira bene e merita gli onori del pronostico. Principali antagonisti Anastasia Tav e Basta Nesta.


7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, è la tris quartè quintè  Sharif dei Rum cavallo svelto e duttile potrebbe essere la base della corsa, principali antagonisti Atlantide  e Solimano.

7)

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova