Duenoveuno tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Firenze


76 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri, Draghetto Op, reduce da una bella vittoria all'esordio in quel di Firenze, proverà a ripetersi sulla pista del Visarno. Principali antagonisti Dragon Caf e Mister Joe.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Duenoveuno, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà di conquistare il terzo successo contro avversari che mi sembrano alla sua portata. Per una piazza contano Danubio Tav e Dragons bar.

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2020-2040 metri, è una corsa con i nastri, Certezza Grim reduce da un bel successo sui 2020 all'ultimo impegno fiorentino potrebbe essere la base della corsa. Principali antagonisti Costante Jet e Calcio Petral. Per una piazza conta, se riuscisse a fare percorso netto, Cupido Gso.

4)5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio si rivede dopo oltre 2 mesi BiagioTrebi, cavallo che ha militato in ben altre categorie, per cui merita i favori del pronostico. Per le piazze contano Bat Host e Ansnaur dei Rum.

5) 4anni in pista sulla distanza del miglio Cerrado Ruggi reduce da 2 vittorie consecutive tenterà la terza a seguire contro  Cornelia Op che, ben sistemata in prima fila, proverà a prendere la testa della corsa. Per una piazza contano Charmes dei Greppi e Ciclone Tav.

6) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio,  in pista i gentleman driver Batik delle Badie seppur reduce da 2 rotture consecutive dopo 2 vittorie, merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Anguria jet con Thomas Manfredini e Sugar Breed e Ranieri.

7) anziani di categoria G sulla distanza dei 2020 metri, Barbie Wind è una cavalla di qualità migliore rispetto agli altri partecipanti e merita i favori del pronostico.  Per le piazze contano Viking Trebi Bolero Grif e Brando Trio.

6)

7) 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella