Duenoveuno tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Firenze


76 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Firenze. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri, Draghetto Op, reduce da una bella vittoria all'esordio in quel di Firenze, proverà a ripetersi sulla pista del Visarno. Principali antagonisti Dragon Caf e Mister Joe.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Duenoveuno, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà di conquistare il terzo successo contro avversari che mi sembrano alla sua portata. Per una piazza contano Danubio Tav e Dragons bar.

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2020-2040 metri, è una corsa con i nastri, Certezza Grim reduce da un bel successo sui 2020 all'ultimo impegno fiorentino potrebbe essere la base della corsa. Principali antagonisti Costante Jet e Calcio Petral. Per una piazza conta, se riuscisse a fare percorso netto, Cupido Gso.

4)5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio si rivede dopo oltre 2 mesi BiagioTrebi, cavallo che ha militato in ben altre categorie, per cui merita i favori del pronostico. Per le piazze contano Bat Host e Ansnaur dei Rum.

5) 4anni in pista sulla distanza del miglio Cerrado Ruggi reduce da 2 vittorie consecutive tenterà la terza a seguire contro  Cornelia Op che, ben sistemata in prima fila, proverà a prendere la testa della corsa. Per una piazza contano Charmes dei Greppi e Ciclone Tav.

6) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio,  in pista i gentleman driver Batik delle Badie seppur reduce da 2 rotture consecutive dopo 2 vittorie, merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Anguria jet con Thomas Manfredini e Sugar Breed e Ranieri.

7) anziani di categoria G sulla distanza dei 2020 metri, Barbie Wind è una cavalla di qualità migliore rispetto agli altri partecipanti e merita i favori del pronostico.  Per le piazze contano Viking Trebi Bolero Grif e Brando Trio.

6)

7) 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa