Diva Tor tenta il bis. Il convegno di Roma.
61 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo de le Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3anni in pista sulla distanza del miglio,si tratta di cavalli non vincitori in carriera di 1500 euro, Donatello Grif, guidato da Antonio Di Nardo ha primarie chance di vittoria, per le piazze contano Discovery Mail e Divino Op.
2) anziani in pista sulla distanza del miglio, è una categoria E Bardo di Poggio, guidato da Alessandro Gocciadoro è il cavallo da battere, princiape antagonisti Baccani, per le piazze contano Alessandro Bar e Universal Fear Lf,
3) 3anni in pista sulla distanza del miglio, Diva Tor reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico. Per le piazze contano Darkeba e Diabel.
4) anziani in pista sulla distanza dei 2040 2060 metri, è un corsa con i nastri, Vincent Rod, complice il numero di prima fila dovrebbe prendere la testa della corsa e gestire tatticamente la corsa, principali antagonisti Zacinto Dl e Vittoriano Ans.
5) 5anni in pista sulla distanza del miglio, corsa davvero equilibrata, mi piace Benhur Cg reduce da 5piazzamenti nelle ultime 5 corse , per le piazze contano Brexit Febi e Betelgeuse.
6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 3 mila euro in carriera, Prince Cs reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita è il cavallo da battere, per le piazze contano Cilegia Gual e Cosmo degli ulivi.
7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Crack di Venere e Cobra che possiamo tentare in accoppiata, per le piazze contano Cameroon Diaz Trebi e Caeli Egral.
Commenti
Posta un commento